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Vi hanno mai chiesto: Avete aperto da poco? Da quanto siete aperti?

Sopratutto se hai un attività locale non proprio in centro ti sarai sentito chiedere spesso questa domanda giusto?

Questa situazione non è nuova a nessuno, mi capita tuttora di entrare in attività locali e scoprire che esistono da tempo e la cosa che mi stupisce maggiormente e che lavorano molto bene ed è un peccato che lo sappiano solo in pochi.

Ci sono tantissime aziende che lavorano egregiamente, ma non sono ancora conosciute da tanti. Li fuori ci sono un sacco di potenziali clienti, ma se non ti conoscono stai perdendo un sacco di entrate.

Il motivo perchè ho scritto questo articolo è proprio questo. L’altro giorno parlando casualmente con il titolare di un attività gli ho chiesto: Che tipo di pubblicità usi per la tua attività? La risposta è stata: non faccio pubblicità, io lavoro solo con il passaparola!

Sappiamo benissimo che il passaparola è la forma più antica di pubblicità e anche la più efficace visto che si basa sulla fiducia delle persone, siamo nel 2019 le aziende ed i competitor aumentano sempre di più, ed il passaparola non è più sufficiente, aumentare la visibilità della propria azienda e prendere un posizione è molto importante.

Abbiamo a disposizione mezzi potentissimi ed allo stesso tempo economici che possono aiutarti ad essere conosciuto almeno nel tuo raggio d’azione della tua attività locale come i social network! Nello specifico il più potente di tutti: Facebook.

Facebook ti porta a posizionarti nella mente dei tuoi potenziali clienti o perlomeno a farti conoscere, altro punto di forza è che aumenta notevolmente l’efficacia del passaparola. Alle persone su Facebook piace condividere le loro esperienze positive e magari quell’esperienza positiva è proprio la tua azienda.

Facebook è molto semplice ed intuitivo da usare, ma per gestire la pagina Facebook della tua azienda ci vuole costanza nelle pubblicazioni e sopratutto contenuti di valore per i tuoi utenti, se vuoi approfondire l’argomento leggi questo nostro articolo ➡️ Perché Facebook non funziona.

Nei tempi che corrono è molto importante farsi conoscere con Facebook, questo non vuol dire che il passaparola non è più efficace, ma non è più sufficiente se non invitiamo i nostri clienti a farlo in cambio di qualcosa (regali, offerte, ecc.. ) che li faccia emozionare o piacere.

Vorresti ottenere risultati soddisfacenti dalla tua pagina Facebook ma non sai come fare?

Se credi che Facebook possa essere uno strumento fondamentale per la tua azienda ma non hai ancora trovato qualcuno che ti aiuti a sfruttare questa risorsa CONTATTACI ORA.

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