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GESTIONE PAGINE FACEBOOK

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Battere fino al momento del bisogno

Se pensi di essere noioso e ripetitivo nella comunicazione ti stai sbagliando! Capita molto spesso, sopratutto all’inizio di una collaborazione con alcuni dei miei clienti, che mi venga detto: Ho sempre lo stesso messaggio di vendita, possiamo cambiarlo? Ormai è...

Instagram è meglio di Facebook?

Perché molti pensano che Instagram sia meglio di Facebook? Faccio questo articolo rivolgendomi sempre alle piccole e medio imprese ed alle attività che lavorano a livello locale. Lo sai che un profilo Instagram è molto più semplice da gestire e porta più risultati di...

Facebook all’Amatriciana

Ti starai chiedendo il perchè di questo titolo, vero? Gestire una pagina Facebook per ottenere risultati CONCRETI ovvero clienti paganti (no like e cuoricini) è come fare l’Amatriciana. Ti spiego brevemente… Prova immaginare di essere al ristorante ed ordinare un buon...

Molla i Freni!

AZIENDE NELL'OMBRA Le PMI non sono ancora capaci di sfruttare le opportunità che internet offre per farsi pubblicità! A dirlo è il report PMI Digital Index stilato da GoDaddy (azienda con 19 milioni di clienti nel mondo). Tra i tanti dati riportati tre in particolare...

Mamma Facebook è incinta!

HAI GIÀ SENTITO PARLARE DI LIBRA?   Forse si, nei mesi passati le indiscrezioni su questo argomento sono state davvero molte. Libra è la moneta virtuale di Facebook, che verrà rilasciata a partire dal 2020 e che sta già creando non poche aspettative. La sua...

Stai usando le Canvas?

Sicuramente navigando su Facebook ti sarai imbattuto in qualche post che ti offriva una ESPERIENZA INTERATTIVA. Magari non ci hai fatto caso; inizialmente rischi di confonderle con un sito web o una Landing page, ma le puoi riconoscere per la scritta “Tocca per...

Perché non è facile fare pubblicità al giorno d’oggi?

NON È PIÙ COME UNA VOLTA Una volta ti bastava mettere un cartellone pubblicitario sulla strada oppure distribuire mille volantini per avere più clienti nel tuo negozio. Oggi ci vuole molto più impegno per poter catturare l'attenzione del tuo potenziale cliente, serve...

Perchè devi essere ripetitivo con la tua comunicazione?

DEVI ESSERE PERSEVERANTE! L'obbiettivo della tua attività è diventare familiare al tuo potenziale cliente! Non conta quante persone ti vedono, ma quante volte continua a vederti la stessa persona. Pensaci un attimo.... Per caso conosci la casetta qui sotto? Ti sei mai...