Seleziona una pagina

Ti starai chiedendo il perchè di questo titolo, vero?

Gestire una pagina Facebook per ottenere risultati CONCRETI ovvero clienti paganti (no like e cuoricini) è come fare l’Amatriciana.

Ti spiego brevemente…

Prova immaginare di essere al ristorante ed ordinare un buon piatto di Amatriciana. Appena ti servono il piatto la prima reazione che hai è:

Wow che bello questo piatto… Dev’essere veramente molto buono.

E dopo aver messo in bocca il primo boccone ti accorgi che è salatissima, c’è talmente tanto sale che assomiglia a tutto tranne che ad una Amatriciana.

Questo è solo un esempio allo solo scopo di farti capire che:

Facebook è come l’Amatriciana, ci sono vari ingredienti e sono tutti indispensabili, ma se ne togli uno o esageri con un altro il risultato cambia completamente!

Per ottenere risultati concreti con la tua pagina Facebook, devi seguire delle procedure ben specifiche! Non puoi permetterti di togliere o esagerare con una queste.

Ed è questo il vero motivo se oggi non stai ottenendo i risultati che tanto speri o se ti sei affidato a qualcuno e non li stai ottenendo.

Magari il lavoro fatto fino ad ora ti sembrerà corretto e bello (come il piatto nell’esempio), ma alla fine non ti sta potando i risultati che vuoi!

Se nella tua pagina esageri con i post di vendita senza pubblicare post di valore, per quanto tu abbia fatto un bel lavoro, non ti porterà nessun risultato, anzi otterrai l’effetto opposto (come mettere troppo sale nella pasta).

Mettere la pancetta al posto del guanciale può essere buono comunque, ma non è più Amatriciana, è solo un semplice piatto di pasta con la pancetta!

Se con Facebook fai un azione al posto di un altra, può sembrarti efficace comunque, ma i risultati non arriveranno mai!

Al giorno d’oggi ottenere risultati su Facebook è difficile se “non sai cucinare”.

Gestire una pagina Facebook ti porta via tempo ed energie utili che potresti dedicare ad altre attività all’interno della tua azienda, e se non ottieni risultati concreti diventa frustrante e si finisce sempre a dare la colpa a Facebook che non funziona.

Se vuoi conoscere le basi fondamentali per capire come va gestita una pagina Facebook, o capire se te la stanno gestendo nel modo corretto, ti consiglio vivamente di guardare il video-corso che ho preparato GRATIS per te.

Lo trovi cliccando QUI –> https://apface.net/1-landing-page5mtss29

Finito il video-corso avrai una visione ben chiara sulle azione da compiere per ottenere risultati concreti.

Oltre a questo (solo dopo aver visto il video-corso) avrai la possibilità di schedulare una consulenza GRATUITA di 30 minuti con uno dei nostri Tecnici di Facebook allo scopo di:

● Capire qual è l’errore reale che non ti sta permettendo di ottenere i risultati che vuoi e che meriti

● Capire che tipo di messaggio corretto va messo di fronte al tuo pubblico – già solo capire questo ti farà risparmiare anni di lavoro e migliaia di euro

● Comprendere e analizzare le tue capacità e tempo a disposizione per capire come possiamo aiutarti

Vorresti ottenere risultati soddisfacenti dalla tua pagina Facebook ma non sai come fare?

Se credi che Facebook possa essere uno strumento fondamentale per la tua azienda ma non hai ancora trovato qualcuno che ti aiuti a sfruttare questa risorsa CONTATTACI ORA.

☎️ 0421.1860003

✉️ info@apface.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: