Seleziona una pagina

HAI GIÀ SENTITO PARLARE DI LIBRA?  

Forse si, nei mesi passati le indiscrezioni su questo argomento sono state davvero molte.

Libra è la moneta virtuale di Facebook, che verrà rilasciata a partire dal 2020 e che sta già creando non poche aspettative. La sua realizzazione ha coinvolto 27 partner di altissimo livello (tra cui Visa, Mastercard e Vodafone) che si sono riuniti in una associazione non profit: la Libra Association.

In molti si cono chiesti il motivo di una manovra economica così impegnativa e la risposta del nostro Zuck è arrivata…ovviamente tramite Facebook!

In un post sulla sua pagina personale ha infatti specificato:

La missione di Libra è quella di creare una semplice infrastruttura finanziaria globale accessibile a miliardi di persone in tutto il mondo. Poter usare il denaro da mobile può avere un enorme impatto positivo sulla vita delle persone… Soprattutto per chi non ha accesso alle banche tradizionali o ai servizi finanziari. In questo momento, circa un miliardo di persone non ha un conto in banca ma ha un cellulare”.

Ma non finisce qui. Facebook ha creato anche Calibra, sussidiaria che emetterà portafogli digitali per la gestione delle Libre (collegabile sia a Messenger che WhatsApp) e consentirà di scambiarsi denaro virtuale attraverso smartphone.

L’ennesima rivoluzione messa in atto dal re dei social però è solo all’inizio.

La previsione a lungo termine prevede infatti una serie di servizi che cambierà il modo di concepire il denaro: “speriamo di offrire più servizi a persone e imprese: come pagare le bollette, comprare un caffè o prendere i mezzi”.

Tu sei pronto a tuffarti con la tua attività nell’era della finanza digitale? I benefici che deriveranno sono forse a dir poco incalcolabili. Non perdere un’occasione così ghiotta, il futuro è alle porte!

Vorresti ottenere risultati soddisfacenti dalla tua pagina Facebook ma non sai come fare?

Se credi che Facebook possa essere uno strumento fondamentale per la tua azienda ma non hai ancora trovato qualcuno che ti aiuti a sfruttare questa risorsa CONTATTACI ORA.

☎️ 0421.1860003

✉️ info@apface.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: