Seleziona una pagina

DEVI ESSERE PERSEVERANTE!

L’obbiettivo della tua attività è diventare familiare al tuo potenziale cliente!

Non conta quante persone ti vedono, ma quante volte continua a vederti la stessa persona.

Pensaci un attimo….

Per caso conosci la casetta qui sotto?

Ti sei mai chiesto perché ogni volta che qualcuno sceglie i biscotti per la colazione, nel 90% dei casi la loro scelta ricade proprio su quella casetta?

Il motivo è che hanno continuato a mostrarsi più volte ad ogni singola persona fino a diventargli “FAMILIARE”. Questo tipo di azione, fino a qualche tempo fa, potevano permettersela solo i grandi marchi.

QUESTO È IL VERO “SEGRETO”!

Essere presenti nella mente del cliente fino al momento in cui avrà bisogno del tuo prodotto o servizio.

Anche tu la pensi così o credi che siano i biscotti più buoni in assoluto? 

Oggi, grazie alla tua pagina Facebook, puoi farlo anche tu!

Come? Pubblicando con costanza e frequenza contenuti di qualità e di valore in modo da prendere una posizione stabile nella mente dei tuoi potenziali clienti, proprio come fanno i grandi brand.

Purtroppo però quest’unica azione non è del tutto sufficiente!

Per ottenere un risultato davvero concreto sarà necessario investire su Facebook in modo che i tuoi contenuti siano visti più e più volte dal maggior numero di persone in target.

Cosa significa?

Che non solo entrerai nella testa delle persone con la tua attività, ma potrai anche scegliere quali, in base a diversi parametri: età, interessi, sesso, geolocalizzazione ecc.

Facebook è l’unico mercato che ti offre l’opportunità di scegliere, perciò non devi far altro che chiederti in quali menti vuoi restare impresso e cominciare a vedere i risultati della tua risposta.

Vorresti ottenere risultati soddisfacenti dalla tua pagina Facebook ma non sai come fare?

Se credi che Facebook possa essere uno strumento fondamentale per la tua azienda ma non hai ancora trovato qualcuno che ti aiuti a sfruttare questa risorsa CONTATTACI ORA.

☎️ 0421.1860003

✉️ info@apface.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: